FidaTi Sagl

Studio fiduciario e immobiliare
 Treuhand 

Il titolare Ivan Gazzaroli, classe 1973, cessa l'attività di giocatore di hockey professionista nel 2006, dopo quasi quindici anni di carriera in lega nazionale.

Nello stesso anno intraprende con entusiasmo il suo nuovo percorso professionale in ambito fiduciario e si dedica agli studi, conseguendo con successo la laurea in economia (Dipl. Economia Aziendale SUP).

Per quasi un decennio esercita l'attività di fiduciario alle dipendenze di un noto studio del locarnese/luganese contribuendo al rapido sviluppo dello stesso, maturando nel contempo molteplici competenze ed una lunga esperienza nel settore.

La passione per questa professione e il naturale desiderio di crescita lo spingono a valutare ulteriori opportunità e a scegliere la via dell'indipendenza.

Nel 2015 decide di fondare FidaTi Sagl e di perseguire una filosofia di business fortemente orientata al cliente e alla qualità del servizio (PMI e privati).

Parallelamente ottiene l'autorizzazione all'esercizio della professione di Fiduciario Commercialista e Fiduciario Immobiliare presso l'Autorità di vigilanza sull'esercizio delle professioni di fiduciario del Cantone Ticino.

Ottiene inoltre l'abilitazione di revisore contabile presso l'ASR (Autorità di Sorveglianza dei Revisori), ed è iscritto nel Registro Svizzero dei Revisori.

Segue con particolare interesse e svolge a cadenze regolari corsi specialistici e formazioni continue poiché desidera migliorarsi costantemente e garantire un servizio sempre migliore.